Lavori di ristrutturazione

Gentilissime famiglie ed atleti,
come saprete il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ha emesso una ulteriore ordinanza contingibile e urgente n. 4/PC in data 21.03.2020 che cita " è fatto divieto di svolgere, all’aperto in luoghi pubblici, attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale".
Per tale motivazione gli allenatori della squadra under 14 hanno modificato il programma degli allenamenti che vi allego, ricordando l'importanza di continuare a fare sport anche in casa, o chi ha la possibilità all'aperto in giardino o cantina, evitando contatti ravvicinati con altre persone che non siano i vostri famigliari.
Per la squadra over 14 continuano gli allenamenti sui remoergometri consegnati a casa e tutti gli altri esercizi ginnici e allungamento.
Nel frattempo alla Pullino approfittando della chiusura di tutte le attività stiamo facendo a mezzo di una ditta individuale importanti lavori di manutenzione straordinaria per riparare i danni causati dall'acqua alta di novembre 2019, che consistono nel rifacimento di parte degli intonaci e pitturazioni totali, sanificando di conseguenza tutti gli spogliatoi e servizi, in modo da avere alla ripresa degli allenamenti locali salubri e igienicamente idonei.
Per adesso raccogliamo l'invito della Federazione Italiana Canottaggio #iomiallenoacasa.
Un caro saluto a tutti e vedrete che #andràtuttobene e presto torneremo a remare nel nostro mare!

beatrice finocchiaro