Assemblea Ordinaria dei Soci, pranzo sociale e premiazione atleti 2022
Si è svolta domenica scorsa l'assemblea ordinaria dei Soci della Società Nautica G. Pullino, per l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo e l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Ampio risalto nella relazione morale del Presidente Fabio Vascotto ai grandi investimenti fatti dalla Pullino in ampliamenti e adeguamenti della sede sociale, grazie ai contributi della Regione FVG e le elargizioni liberali di soci, l'acquisizione di nuove imbarcazioni e attrezzature, ma anche il grande impegno sociale nell'organizzazione di corsi estivi, collaborazione con le scuole e varie manifestazioni destinate ai giovani.
Nella relazione tecnica del Direttore Sportivo Marco Schiavon, evidenziati gli splendidi risultati con ben 5 titoli ai campionati italiani, una decina di titoli regionali e la squadra under 14 a primeggiare tra tutte le società italiane.
L'assemblea, su proposta del direttivo uscente, ha altresì deciso di mantenete invariati i canoni sociali e per attività sportive rispetto allo scorso anno, per venire in contro alle famiglie in questi momenti difficili di rincari generalizzati.
All'assemblea è seguito il pranzo sociale dove sono stati premiati gli sportivi che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistica e poi la classica lotteria di beneficenza con premi messi in palio da benefattori.
Nei giorni successivi all'assemblea sono state attribuite le cariche societarie confermando Fabio Vascotto alla presidenza societaria e ripartendo le successive cariche ai seguenti consiglieri:
Vicepresidenti : Umberto Detela e Fulvia Piller;
Direttore Sportivo Marco Schiavon;
Segretario Marco Finocchiaro;
Tesoriere Alessandro Visintin ;
Capo Canottiera Luigi Carboni;
Medico Sociale Fulvia Piller;
Consigliere Manuele Baldini (Maestro di casa);
Consigliere Giorgio Fortunat (con delega ai corsi estivi);
Consigliere Millo Darko;
Consigliere Alessandro Stadari (con delega Coordinatore master);
Consigliere Danilo Stefanato.
Rinnovata la fiducia agli allenatori Flavio Mosetti e Matteo Castiglione.
(Foto Andrea Crevatin e M. Finocchiaro)